Home / News / Ultima Ora: per Conte alla Roma non è ancora finita

Ultima Ora: per Conte alla Roma non è ancora finita

Secondo quello che trapela in ambiente nerazzurro l’accordo con Conte sarebbe tutt’altro che raggiunto. Sembrerebbe infatti che il patron dell’Inter Zhang non abbia alcuna intenzione di avallare un accordo pesantissimo con Conte in presenza di un contratto in essere molto oneroso con un allenatore come Spalletti il cui lavoro è stato molto apprezzato in società.

In caso di mancato accordo con l’Inter per Antonio Conte ed in vista di una probabile conferma di Allegri alla Juve Conte potrebbe riaprire il discorso con i giallorossi, con i quali i contatti non sono mai cessati.

Marotta non ha ancora convinto Zhang

Le parole “oggi non ci sono le condizioni” rilasciate qualche giorno fa alla Gazzetta dello Sport non rappresentano infatti una chiusura definitiva e Conte sarebbe pronto a riconsiderare la sua scelta.

L’unica certezza è che Conte vuole tornare ad allenare e vuole farlo in Italia. A questo punto la palla è ancora nei piedi dell’Inter ma per liberarsi di Spalletti serve tempo e ad oggi l’unica squadra con le chiavi della panchina in mano sembra essere la Roma.

Conte aspetterà fino a Domenica dopodiché attraverso i suoi procuratori valuterà approfonditamente tutte le alternative possibili.

Non è ancora finita per Conte alla Roma






Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *